Descrizione
Con il nuovo anno scolastico 2024/2025 il servizio di ristorazione scolastica sarà oggetto di un’importante novità organizzativa legata all’iscrizione, alla prenotazione ed al pagamento dei pasti. E' attivo un nuovo sistema informatico, che consentirà di gestire in modalità integrata l’iscrizione ai servizi, la prenotazione del pasto, i pagamenti online, lo scarico della certificazione 730, le comunicazioni mediante un portale Web multilingua e un APP per Smartphone, ecc.
Con l’attivazione del nuovo sistema informatico, verrà dismessa la modalità cartacea.
A partire dal giorno 30/09/2024 è quindi possibile iscriversi attraverso il nuovo Portale Iscrizioni Online, raggiungibile da qualsiasi PC o Smartphone connesso alla rete, al seguente link:
https://www4.itcloudweb.com/torredimostoportalegen
Le famiglie DEVONO NECESSARIAMENTE PRE-ISCRIVERE i propri figli al servizio mensa tramite il suddetto portale. La domanda di iscrizione è da intendersi OBBLIGATORIA PER TUTTI in quanto coloro che non risulteranno iscritti non potranno accedere al servizio di mensa. SCADENZA ISCRIZIONI 29/10/2024.
Le istruzioni per effettuare l'iscrizione sono dettagliate nel documento scaricabile dalla sotto riportata sezione "Allegati".
Per eventuali chiarimenti è possibile contattare gli Uffici Affari Generali (tel. 0421324440 int.1) e Tributi (tel. 0421324440 int. 4) SOLAMENTE NEI GIORNI: lunedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:30.