Descrizione
L'accesso alla compilazione della domanda avviene tramite SPID o Carta d'Identità Elettronica (CIE).
SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 31 LUGLIO 2025
Le richieste pervenute oltre tale termine potranno essere accolte solamente in caso di disponibilità residua di posti a sedere negli scuolabus e qualora non modifichino i percorsi già definiti.
La tariffa del servizio ed eventuali riduzioni sono stabilite annualmente, con apposita deliberazione, dall'Amministrazione Comunale.
Per l'anno 2025 l'atto di riferimento è la Deliberazione della Giunta Comunale n.73 del 27/11/2024 che ha confermato le tariffe dell'anno solare precedente (stabilite con la Deliberazione di Giunta Comunale n.71 del 14/11/2023). Fatta salva la facoltà di versamento in un'unica soluzione, il pagamento della tariffa potrà essere effettuato mensilmente.
Tariffe Scuola dell'Infanzia:
- tariffa annua: € 365,00
- tariffa mensile: € 36,50 - Numero rate: 10
Tariffe Scuola Primaria e Secondaria di I grado:
- tariffa annua: € 390,00
- tariffa mensile: € 39,00 - Numero rate: 10
Per i RESIDENTI, sono previste le seguenti agevolazioni tariffarie:
- per il secondo figlio che usufruisce del servizio: riduzione del 25%
- per il terzo figlio che usufruisce del servizio: riduzione del 50%
Nel caso si intenda usufruire del servizio di sola andata o solo ritorno o andata+ ritorno il costo del servizio sarà equivalente.
Il pagamento potrà essere effettuato a seguito di accoglimento della domanda, tramite pagoPA oppure tramite bonifico bancario.
Il totale della tariffa annua dovrà essere versato interamente, indipendentemente da eventuali sospensioni/interruzioni che non daranno titolo ad alcun rimborso.
Per informazioni: 0421 324440 int. 1 o 4 - cultura@torredimosto.it