Descrizione
In occasione delle Elezioni Europee dell’8 e del 9 giugno 2024, si invitano i cittadini già iscritti all'Albo degli scrutatori di Seggio Elettorale del Comune di Torre di Mosto, tutt’ora in possesso dei requisiti di legge, a comunicare la propria disponibilità all’eventuale nomina a scrutatore di seggio presentando il modulo allegato, debitamente compilato e sottoscritto.
Il modulo, corredato di copia di un proprio documento di identità, dovrà essere fatto pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Comune entro e non oltre le ore 12:30 del giorno 15.05.2024, con una delle seguenti modalità:
- consegna a mano (dal lunedì al venerdì, ore 11:00-12:00);
- invio tramite posta elettronica alla casella: protocollo@comune.torredimosto.ve.it .
Le domande che perverranno entro il suddetto termine verranno valutate dalla Commissione Elettorale Comunale in sede di nomina dei componenti dei Seggi Elettorali per le Elezioni Europee 2024.
Inoltre, come indicato dalla Prefettura di Venezia con circolare n.234/2024, si invitano i cittadini iscritti alle liste elettorali di questo Comune seppur non iscritti all’Albo degli scrutatori a presentare comunque il modulo di domanda, al fine di formare un elenco aggiuntivo da utilizzare per subentrare nell’esercizio delle funzioni di componente di seggio in tutti i casi di improvvisa vacanza di quelli originariamente nominati.
Per eventuali chiarimenti rivolgersi all'Ufficio Elettorale del Comune: tel. 0421324440 int. 3 - anagrafe@torredimosto.it