Descrizione
Si avvisa la cittadinanza che è attivo il bando FSA 2022, previsto dalla DGR n. 1005 del 9 agosto 2022, per la concessione di contributi al pagamento dei canoni di locazione sostenuti nell’anno 2021 (alloggi siti nella Regione del Veneto e occupati dal richiedente e dai componenti il suo nucleo familiare a titolo di residenza principale o esclusiva) risultanti da contratti di affitto regolarmente registrati ai sensi dell’art. 11 commi 1 e 2 della Legge 9 dicembre 1998 n. 431.
REQUISITI
Requisiti e modalità sono consultabili nel bando scaricabile dalla sotto stante sezione "Allegati".
E’ ammessa un’unica richiesta cumulativa di contributo, riguardante più contratti di locazione, qualora la famiglia abbia cambiato alloggio nel corso del 2021.
E’ ammessa la presentazione di un’unica richiesta di contributo per il sostegno all’affitto per lo stesso nucleo familiare.
PRESENTAZIONE DOMANDA
I richiedenti possono presentare la domanda online autonomamente, con smartphone/tablet/PC, accedendo al seguente indirizzo web:
https://veneto.welfaregov.it/landing_pages/fsa22/index.html
La piattaforma telematica per l’inserimento della domanda è attiva dal 10 ottobre all’8 novembre 2022.
E’ anche possibile inoltrare la domanda (utilizzando il modello scaricabile dalla sotto stante sezione "Allegati", debitamente compilata e corredata di copia della carta d’identità del richiedente, entro il giorno 8 novembre 2022:
• con email all’indirizzo: protocollo@comune.torredimosto.ve.it
• con PEC all’indirizzo: protocollo.comune.torredimosto.ve@pecveneto.it
• con posta ordinaria o consegna a mano a: Comune di Torre di Mosto - Piazza Indipendenza n. 1 - 30020 Torre di Mosto (VE) - Ufficio Protocollo.
Per eventuale supporto nella compilazione della domanda sarà possibile telefonare all’Ufficio Servizi Sociali ai n. 0421 324440 int. 6.