Descrizione
Per la presentazione della domanda rivolgersi all'ufficio Servizi Sociali o all'ufficio Protocollo, tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 12:00. Per concordare un appuntamento in un orario diverso chiamare il numero 0421 324440 int. 6 oppure scrivere una e-mail all'indirizzo servizisociali@torredimosto.it.
Documenti obbligatori per tutti:
- Domanda di partecipazione debitamente compilata e firmata, corredata da Marca da Bollo del valore di € 16,00;
- Fotocopia del documento di identità (Carta d'Identità, Permesso di Soggiorno, status di Rifugiato o di protezione sussidiaria);
- Attestazione ISEE in corso di validità;
- Autocertificazioni:
-
-
-
- Delega al caricamento della domanda di Bando (Allegato 1);
- Autocertificazione di residenza o attività lavorativa in Regione Veneto (Allegato 2);
-
-
-
Documenti aggiuntivi:
- Documentazione attestante il matrimonio;
- Documentazione attestante la presenza all'interno del nucleo familiare di portatori di Handicap;
- Documentazione attestante le condizioni antigenicità, sovraffollamento e/o presenza di barriere architettoniche nell'alloggio attuale;
- Documentazione attestante la necessità di liberare l'alloggio attuale: ordinanza di sgombero, verbale di conciliazione giudiziaria, provvedimento esecutivo di rilascio dell'alloggio;
- Documentazione attestante la condizione di Italiano emigrato all'estero e rientrato in Italia;
- Autocertificazioni:
-
-
-
- Dichiarazione di voler formare un nuovo nucleo familiare (Allegato 3)
- Dichiarazione di morosità incolpevole (Allegato 4)
- Dichiarazione sostitutiva (Allegato 5) per ulteriori requisiti.
-
-
-