Descrizione
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – ASSISTENTE BIBLIOTECARIO” – AREA ISTRUTTORI (EX CAT.C) - POSIZIONE ECONOMICA C1 – PRESSO IL TERZO SETTORE
AVVISO AI CANDIDATI
Come previsto dall'art 3 del Bando tutti i candidati vengono identificati nelle varie fasi concorsuali tramite il “Codice Domanda di Partecipazione al Concorso” rilasciato dalla procedura telematica utilizzata per la presentazione delle domande.
Si ricorda inoltre che, ai sensi dell’art.3, §1 del Bando di concorso, tutti i candidati si intendono ammessi con riserva, tranne per i casi di omissioni non sanabili. La verifica delle dichiarazioni rese e del possesso dei requisiti dichiarati verrà effettuata prima dell'approvazione della graduatoria definitiva.
Visto l'elevato numero di domande pervenute, come previsto all’art. 4 del bando, è indetta una prova preselettiva finalizzata al contenimento del numero dei candidati.
L'elenco dei candidati ammessi è riportato di seguito nel file allegato, nella Sez. Amministrazione Trasparente/Concorsi, alla pagina del concorso/allegati, nel portale InPA alla pagina del concorso/allegati.
*I candidati ammessi con riserva devono presentare l'integrazione alla documentazione entro 3 giorni dalla data del presente avviso (24/08/2024), rispondendo alla Pec di invito, pena l'esclusione dal concorso.
La pubblicazione del presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge sia per i concorrenti ammessi che per quelli ammessi con riserva in attesa di integrazione della domanda.
CON SUCCESSIVO AVVISO SARÀ RESO NOTO IL CALENDARIO DI SVOLGIMENTO DELLE PROVE CONCORSUALI.
Li, 21 agosto 2024
Per IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Uff. Segreteria – Roberto Galet