Segreteria del Sindaco

Ufficio della segreteria del Sindaco


Competenze

Competenze: -Segreteria: gestione provvedimenti - documentali (registrazione, tenuta raccolte); -Integrazione efficacia di provvedimenti degli organi collegiali (pubblicazione, trasmissione Capigruppo, etc.); -Servizio informazioni e modalità di accesso agli atti amministrativi; -Servizio contratti. L'Ufficio ha il compito di agevolare il rapporto tra l'Amministrazione e i cittadini, garantendo il diritto all'accesso e alla partecipazione nonchè l'informazione sull'attività amministrativa del Comune. Referente: dott. Galet Roberto, rag. Botosso Francesca

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Mara Clementi

Responsabile personale – polizia locale

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Roberto Galet

Personale dell'ufficio Segreteria del sindaco, Commercio - Attivita' Produttive - SUAP, Servizi cimiteriali

Sede principale

Sede Municipale

Piazza Indipendenza, 1 30020 Torre di Mosto (VE)

Contatti

Ulteriori informazioni

Il Lunedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì: dalle 10.00 alle 12.45
Il Giovedì: dalle 17.00 alle 18.15

Pagina aggiornata il 13/06/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri