Da rifiuti e oggetti di grandi dimensioni (mobili, materassi, elettrodomestici e altri oggetti voluminosi), se correttamente conferiti, è possibile recuperare oltre il 50% dei materiali di cui sono composti.
Non devono mai essere abbandonati in strada perché inquinano, intralciano la viabilità e il loro recupero rappresenta un costo a carico della collettività.
Devono quindi essere portati in Ecocentro oppure smaltiti con l’apposito servizio di ritiro a domicilio, su prenotazione, fruibile da tutti i cittadini residenti a Torre di Mosto.
PER PRENOTARE IL RITIRO TELEFONARE A: Comune di Torre di Mosto Ufficio Ambiente TEL. 0421324440 - interno 2 da lunedì a venerdì (esclusi festivi) ore 10.00-12.00 (dopo aver composto il numero del telefono fisso, ascoltare la voce guida e selezionare il numero 2 corrispondente all'Ufficio Tecnico del Comune) indicare: tipologia, quantità e dimensioni del materiale da ritirare.
Il ritiro a domicilio è gratuito per massimo 2 raccolte all'anno di rifiuti ingombranti.
- RACCOLTE ULTERIORI SONO A PAGAMENTO -
I materiali da ritirare devono essere collocati in strada, la sera precedente al giorno di ritiro concordato, in luogo visibile e senza causare intralcio o pericolo per la viabilità.
Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.InformativaOK